Vai al contenuto

Tonon senza filtri: “Come sono davvero Myrta Merlino e Barbara D’Urso”

Raffaello Tonon

In modo molto diretto e schietto, Raffaello Tonon ha raccontato alcuni aspetti inediti di Myrta Merlino e Barbara D’Urso, da lui conosciute bene a Pomeriggio 5.

Si è allontanato dal mondo del piccolo schermo ma alle volte non disdegna di tornarci. Stiamo parlando di Raffaello Tonon che al settimanale Mio ha voluto raccontare alcuni aspetti inediti di due famosissime conduttrice molto apprezzate dal pubblico della tv: Myrta Merlino e Barbara D’Urso. L’uomo ha raccontato come siano le due donne dietro le quinte…

Raffaello Tonon: il commento su Myrta Merlino

Myrta Merlino
Myrta Merlino

Nel corso dell’intervista a Mio, riportata da diversi media come Leggo, Tonon ha avuto modo di raccontare del suo rapporto con Myrta Merlino: “Devo dire che lavoro benissimo con Myrta. Dietro le quinte è come la vedete, è una donna molto simpatica e ironica. La trovo simpaticissima e dietro le quinte abbiamo lo stesso modo di scherzare. Myrta ha inoltre uno spessore culturale incredibile e una vita internazionale”.

Il buon Raffaello ha tenuto a precisare come si trovi sempre molto bene a Pomeriggio 5 e in generale nelle trasmissioni guidate dalla Merlino: “È una persona che mi piace molto. Nel suo salotto mi esprimo liberamente e, quando finisco il mio blocco, oltre al cachet porto a casa la soddisfazione di aver detto esattamente ciò che volevo dire”.

E su Barbara D’Urso…

Non poteva mancare una domanda un po’ spigolosa tra la conduzione passata di Barbara D’Urso e quella attuale di Myrta Merlino. Tonon alla richiesta di chi sia la preferita ha replicato: “Chi preferisco? È come chiedere a un genitore quale dei suoi figli preferisce. Barbara la amavo tanto. Ho lavorato con lei per vent’anni ed è diventata un’amica, anche con lei dietro le quinte abbiamo sempre scherzato ed è sempre stata ironica e anche una professionista. Barbara mi piace per alcuni aspetti e Myrta per altri”.

Salvandosi dal dare una risposta precisa, alla fine, Tonon ha ironizzato: “L’ideale sarebbe andare nelle trasmissioni di entrambe. Adesso anche Barbara merita un programma tutto suo. Che tipo di trasmissione piacerebbe condurre a me adesso? Un programma di interviste, un talk come ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘La vita in diretta’”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2024 14:54

Elodie, il gesto al matrimonio di Diletta Leotta: durante il lancio del bouquet…